CHIARA VILLOTTI

Accompagnatore media montagna | Lingue straniere | Sci alpino
SPECIALIZZAZIONI: Specializzata all'insegnamento in lingua inglese e Accompagnatore di montagna, specializzazione Direttore scuola sci
LINGUE PARLATE: Inglese, Italiano
Ho sempre avuto una grande passione per lo sci, la neve e le montagne e pratico questo sport da quando sono piccola. Ho conseguito il diploma di maestra nel 2014 e da allora insegno con passione e attenzione, aggiustando la tecnica ma facendo anche apprezzare le meraviglie naturalistiche che ci circondano. Esercito infatti anche la professione di Accompagnatore di Media Montagna con l'Associazione Guide alpine e Accompagnatori di Montagna ActivityTrentino. Mi piace soprattutto insegnare ai bambini e possiedo la specializzazione per l’insegnamento in lingua inglese.

Torna alla pagina del nostro Team | Vai alla pagina >

Non sei sicuro di quale corso sia adatto a te?

Fai il nostro test, ti proporremo la soluzione perfetta!

Scuola Italiana Sci Andalo TN

Novità in arrivo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività e per ricevere offerte esclusive.

Scuola Italiana Sci Andalo | Newsletter